^ vai in cima

 

Agenda giornaliera o settimanale misura cm 13x9. La prima a sinistra è in  carta lokta cerata e rinforzata con inserimento di garza di cotone e chiusura con elastico verticale, con applicazione bottone decorato; la seconda, sempre in carta lokta cerata ha l'elastico passante in orizzontale e inserimento della mini penna a sfera a scatto; quella più a destra  in carta lokta stampata con motivo "Japon" ed elastico verticale.

 

Agende giornaliere o settimanali  misura cm 13x9, realizzate con carte lokta cerata rinforzata con inserimento di garza di cotone e chiusura con elastico passante in orizzontale e inserimento della mini penna a sfera a scatto; due delle sei agende  nella foto, sono realizzate in carta lokta stampata modello "Japon".

 

Agenda giornaliera o settimanale  misura cm 13x9, con elastico verticale di chiusura. Dorso in carta lokta cerata con inserimento di garza di cotone e facciate rivestite in carte italiane stampate con motivi Cani o Gatti.

 

Agenda giornaliere o settimanale  misura cm 13x9, realizzata in carta lokta riforzata da garza di cotone, elastico di chiusura che serve a bloccare la mini penna a sfera a scatto. Quella grigia è prodotta in carta lokta stampata disegno "Infinity".

 

Agenda giornaliera o settimanale  misura cm 13x9, con elastico verticale di chiusura, in carta lokta stampata sui toni del marrone in sei versioni. L’agenda centrale è sempre dello stesso formato ,ma in carta lokta cerata con inserimento di garza di cotone. Quest’ultima ha la chiusura con elastico che serve a bloccare la mini penna a sfera a scatto.

 

Agenda giornaliera o settimanale  misura cm 13x9 in tre colorazioni. Sono prodotte in carta lokta cerata rinforzata con inserimento di garza di cotone e chiusura con elastico. Il bottone centrale tagliato su misura nello stesso materiale permette la doppia chiusura, orizzontale o verticale.

 

Agende giornaliere o settimanali cm. 13x9 realizzate in carta lokta rinforzata da garza di cotone, l'elastico di chiusura serve a bloccare la mini penna a sfera a scatto. Le varianti in carta stampata "Virtù" le rendono un prodotto particolarmente raffinato ed elegante.